studi@satforum
studi@satforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kylo, il browser per navigare su grandi schermi e TV HD

Andare in basso

Kylo, il browser per navigare su grandi schermi e TV HD Empty Kylo, il browser per navigare su grandi schermi e TV HD

Messaggio  Admin Dom Apr 18, 2010 5:39 pm

Kylo, il browser per navigare su grandi schermi e TV HD


Il titolo del post può sembrare un po’ un qualcosa di strano non tanto chiaro ed esplicito. Tutti ormai sanno l’esistenza della porta HDMI sia dietro la scheda video del PC e sia dietro i televisori HD (i possessori sapranno di cosa sto parlando).

Collegare il PC alla TV per effettuare tutte le operazioni che normalmente si svolgono in un computer su un bel 40? – 42? di TV è certamente una validissima alternativa rispetto al consueto utilizzo del monitor del PC di dimensioni più ridotte.

Kylo è proprio uno strumento,o meglio un browser web basato su Mozilla, adatto proprio ai grandi schermi progettato appositamente per la navigazione sul web su uno schermo di grande dimensione (quale può essere una TV) stando comodo comodi seduti sulla poltrona in totale relax.

La grafica di questo browser non può che essere quella simile ad un Media Center visto le dimensioni a cui si affaccia il browser con una barra degli indirizzi enorme nella parte inferiore dello schermo con tasti e caratteri grandi per una migliore navigazione e digitazione degli indirizzi web.

Come dimensioni, Kylo viene eseguito a schermo intero per il massimo spazio di visualizzazione disponibile in modo tale da non visualizzare altri ingombri per strada (barra applicazioni e via discorrendo).

Tastiera su schermo, zoom e strumento Pan sono delle altre caratteristiche molto interessanti assolutamente da provare. Kylo offre anche la possibilità di raggiungere con un click alcuni importanti siti suddivisi in categorie come film, video, musica, sport, ecc… Kylo offre un’interfaccia grafica davvero spettacolare.

Assolutamente da provare.

Fonte risorsegeek
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 16.04.10

http://inetboxsat.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.