studi@satforum
studi@satforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosport - Baby prostitute: scandalo in Francia

Andare in basso

Curiosport - Baby  prostitute: scandalo in Francia Empty Curiosport - Baby prostitute: scandalo in Francia

Messaggio  Admin Lun Apr 19, 2010 10:53 am

Curiosport - Baby prostitute: scandalo in Francia



Curiosport - Baby  prostitute: scandalo in Francia C88c64b6e45fb181476720e3cb41fe7a

Curiosport - Baby prostitute: scandalo in Francia

Eurosport - dom, 18 apr 19:33:00 2010

Due calciatori della nazionale francese sono stati interrogati dalla polizia nell'ambito delle indagini su una vicenda di istigazione alla prostituzione di minorenni

Piove sul bagnato in casa dei Bleus, a due mesi dall'inizio di una coppa del mondo che la Francia affronta fra lo scetticismo generale: due nazionali di Raymond Domenech sono coinvolti in un caso di prostituzione minorile e sono stati interrogati dalla polizia. La vicenda è stata rivelata dalla tv privata M6 e confermata nella giornata di domenica da una fonte della magistratura francese.
Dei due Bleus, interrogati alcuni giorni fa, si ignorano i nomi. Ad interrogarli è stato il pm parigino Yves Dando. Uno dei due avrebbe ammesso di aver avuto una prolungata relazione con una prostituta, a quanto pare senza sapere che la ragazza era minorenne. Stando a M6 "uno è un giocatore di primo piano in un club straniero, l'altro gioca nel campionato francese. Altri due nazionali, il cui nome è emerso nella vicenda, dovrebbero essere interrogati prossimamente". Il giudice Dando sta indagando su un locale notturno di Parigi sospettato di essere base per un giro di prostitute e notoriamente frequentato da diversi calciatori francesi.
"Su una vicenda del genere non c'é alcun commento da fare - sono state le uniche parole di Jean-Pierre Escalettes, presidente della Federcalcio francese - è in corso un'inchiesta di cui non ho alcun particolare. Al momento non è possibile fare alcun commento".
Uno dei giocatori della nazionale francese interrogato nell'ambito dell'inchiesta sul giro di prostitute minorenni è Franck Ribery, attaccante del Bayern Monaco. Lo ha ammesso il suo avvocato, Sophie Bottai, dopo che ieri la tv M6 aveva dato notizia dell'inchiesta. Ribery sarebbe stato soltanto interrogato in qualità di testimone, secondo la legale: "Per noi - ha aggiunto - il caso si chiude qui". Al termine dell'interrogatorio, gli inquirenti non avrebbero formalizzato alcuna accusa nei confronti del giocatore, che sarebbe stato sentito per un chiarimento sui suoi rapporti con una persona di sua conoscenza risultata vicina all'organizzatore di una rete di escort. Per la Bottai, che ha parlato stamane alla radio RMC, Ribery sarebbe stato convocato "unicamente a causa di questo rapporto".
E' venuto allo scoperto, ma per negare ogni coinvolgimento, anche l'avvocato di un altro nazionale, Sidney Govou, che però non ha smentito che il giocatore sia stato interrogato: "Il mio cliente - ha detto il legale Thierry Braillard - sottolinea che non è legato né da vicino né da lontano a qualsiasi giro di prostituzione. In particolare, Sidney Govou non ha mai messo piede nel famoso Café Zaman di Parigi. Per il resto, l'ampiezza che sta assumendo la vicenda lo ferisce profondamente".
Eurosport
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 16.04.10

http://inetboxsat.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.