studi@satforum
studi@satforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Action Replay per Nintendo DS

Andare in basso

Action  Replay per Nintendo DS Empty Action Replay per Nintendo DS

Messaggio  Admin Sab Apr 17, 2010 3:07 pm

Nuova Action Replay per Nintendo DS


La periferica permette di ottenere, in tutti i giochi disponibili per la console portatile di Nintendo, soldi infiniti, vite e munizioni illimitate, tutte le aree di gioco sbloccate, ogni singolo personaggio nascosto disponibile, e tante altre incredibili attività!

Come nelle precedenti edizioni, l’utilizzo è assolutamente intuitivo ed è gestibile tramite l’interfaccia del Touch Screen della console . Inoltre, per ottenere nuovi codici, Action Repla si aggiorna gratuitamente online, collegandolo ad un PC tramite il cavo USB incluso nella confezione. La nuova Actio Replay è già precaricata con i titoli dei giochi più giocati, come The Legend of Zelda: Spirit Tracks, Dragon Ball Z, e tutta la serie Pokémon inclusi i nuovissimi HeartGold e SoulSilver!

E proprio per tutti gli amanti dei Pokémon che Datel ha realizzato un Action Replay Pokémon Special dedicato interamente alla serie di giochi Pokémon, con cui poter sbloccare tutti i Pokémon, avanzare rapidamente di livello oppure avere accesso a tante altre feature quali soldi infiniti o camminare attraverso le pareti La nuovissima versione di Action Repla Pokémon include tutti i codici per:

• Pokémon: HeartGold e SoulSilver
• Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell’oscurità / Esploratori del Tempo e Squadra Blu
• Pokémon: Platino Diamante Perla , Dash, Link e Ranger

Infine, Datel ha realizzato una versione per la console Dsi, che è dotata anche di un lettore Micro SD incorporato che permette di creare back-up di tutti i tuoi salvataggi e scambiarli con i propri amici.

I prezzi variano da 19,99 a 29,99 euro.

Fonte pcprofessionale
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 16.04.10

http://inetboxsat.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.